Zombies Run arriva su Apple Watch

Zombies Run è un’applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Six to Start, mediante la quale è possibile programmare sessioni di jogging, dove utilizzare degli zombie inferociti per aumentare il ritmo e non mollare.

Zombies to run applicazioni per iphone avrmagazine 2

In poche parole, l’applicazione cronometrerà e monitorerà la corsa, fornendo un sottofondo audio che immerge il giocatore in una sorta di gameplay, in cui è necessario correre e scappare per non essere divorati.

La folla di zombie si avvicinerà quando si andrà più lenti, mentre ad un ritmo maggiore corrisponderà una probabilità di vittoria più alta.

Zombies to Run è stata curata sotto ogni aspetto, mentre ha recentemente implementato la versione per Apple Watch, così da poter essere controllata durante la corsa utilizzando l’interfaccia semplificata e specifica dello smartwatch made in Cupertino.

Zombies to run applicazioni per iphone avrmagazine 3

Da Apple Watch è possible monitorare i progressi, attivare o disattivare gli effetti e il contatore, visualizzare il timer prima della partenza e la distanza percorsa. E’, inoltre, possibile visualizzare e comparare i progressi precedenti, in combinazione ai servizi di monitoraggio implementati di default da Apple.

Gli sviluppatori hanno migliorato anche gli effetti e risolto i diversi problemi relativi la sincronizzazione dell’attività svolta al feedback audio.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. Sono disponibili pacchetti aggiuntivi con acquisti in-app.

‎ZRX: Zombies Run + Marvel Move
‎ZRX: Zombies Run + Marvel Move