Zombie High Dive, tuffi acrobatici stile zombie

Chillingo rilascia Zombie High Dive, un nuovo simpaticissimo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo esibirci in tuffi mozzafiato nei panni di intraprendenti zombie.

Zombie High Dive giochi per iphone avrmagazine

Il titolo, divertentissimo nella grafica e nelle dinamiche, ci proporrà una serie di sfide in costante evoluzione, in cui dovremo tuffarci da sporgenze più o meno alte, eseguire una serie di acrobazie e raggiungere, sani e salvi, la pozza in basso. Il tutto nei panni di simpaticissimi zombie, pronti a scontrasi con ostacoli di qualsiasi genere e a perdere arti o bende per guadagnare l’ambito punteggio.

Come nelle gare umane, in queste sfide saremo giudicati da una giuria composta da tre personalità di spicco nel mondo dei tuffi zombie, i quali ci affideranno un punteggio da uno a dieci, segnando il nostro destino nella gara.

Zombie High Dive giochi per iphone 1 avrmagazine
La grafica è ottima, vista la cura dei dettagli e l’utilizzo di uno stile cartoon complessivamente piacevole e perfetto per il gameplay, così come la possibilità di esibirci in piroette e acrobazie di ogni tipo, tramite dei veloci tap durante la discesa.

Zombie High Dive è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁