Zombie Deatchmatch arriva su iOS

Zombie Deatchmatch è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Reliance Big Entertainment, in cui dovremo fronteggiare orde di zombi nei panni di un umano, immune al virus che colpisce le altre persone trasformandole in zombie.

Zombie Deathmatch giochi per iphone avrmagazine 3

 

L’obbiettivo principale del gioco è quello di fronteggiare le ondate nemiche, affrontando zombie di diverso genere che cercheranno di ucciderci in ogni modo.

In Zombie Deatchmatch non mancano attacchi e mosse speciali da potenziare, necessarie per fronteggiare situazioni complesse.

2036 dC. Un siero creato in laboratorio trasforma gli umani in zombi. Il perfido Mr. Rainbow controlla i non morti per scatenare questi mortali combattenti zombi sugli umani e distruggere l’umanità.

Preparati a studiare le migliori strategie per vincere i combattimenti, a creare un forte branco di zombi e a goderti l’accattivante storia per giungere fino alla fine e salvare l’umanità.

Zombie Deathmatch giochi per iphone avrmagazine 2

Ecco alcune delle caratteristiche riportate nel comunicato stampa ufficiale:

  • Svela il tuo mostruoso gruppo di lottatori zombi. Partecipa al caos spaccateste con Spaventapasseri, Pagliaccio, Hannibal, Lapide e altri combattenti ispirati ai più perfidi che il genere umano abbia mai visto.
  • Combina le classi Energumeno, Picchiatore e Persecutore nella tua squadra di combattimento per vincere. Scatena la potenza devastante degli Energumeni contro i Picchiatori. Distruggi qualsiasi Persecutore con la resistenza e l’agilità di un Picchiatore. Usa i Persecutori per atterrare Energumeni con attacchi speciali e rapidi.
  • Scegli in una vasta gamma di armi spaccaossa per distruggere qualsiasi avversario e imbottisciti con potenti armature per affrontare i danni perforanti.
  • Viaggia attraverso quattro leghe di combattimento e sconfiggi potenti boss zombi per diventare il vero campione.

Il gioco è disponibile su App Store per iPhone e iPad con on board iOS 7 o superiori.