Zombie Castaways gli ultimi aggiornamenti

Quello di cui stiamo per parlarvi è, e lo diciamo senza alcun dubbio in materia, un best seller a tutti gli effetti,. Un po’ sarà merito del genere a cui appartiene, uno dei più divertenti e dei piàù in voga degli ultimi tempi, un po’ sarà ovviamente dovuto al fatto che come applicazione e gioco è molto ben strutturato e realizzato ottimamente. Certi che molti di voi già lo conoscano e l’abbiano provato in passato o che, addirittura, tutt’ora ci stiano giocando, qualche parola sugli ultimi aggiornamenti di Zombie Castaways è un piacere, oltre che un dovere, spenderla. 

Ebbene sì, per tutti coloro che ancora non lo conoscessero, Zombie Castaways è esattamente quello che sembra: un gioco gestionale. Per questo poco prima dicevamo essere appartenente ad una categoria famosa e apprezzata, probabilmente la più amata dell’intero panorama mobile a noi disponibile. Certo è però che la peculiarità di Zombie Castaways sta nel voler costruire la città dei nostri sogni per una società di.. Zombie. E saranno proprio loro ad essere i nostri cittadini oltre che la manovalanza utile a costruire, gestire e abitare.

I meccanismi dei giochi gestionali non stiamo nemmeno più a spiegarvela: un po’ si assomigliano tutti, un po’ sono semplicissimi da gestire grazie al tutorial che all’inizio anche di Zombie Castaways ci accompagnerà nei primi passi per capire come muoversi e cosa creare per primo, se i rifornimenti o se gli esercizi commerciali.

Insomma, l’ultimo aggiornamento ha ampliato di molto il mercato aumentandone la scelta e varietà – inoltre è stata finalmente rilasciata la versione per Android così che tutti gli utenti, sia della mela che del robottino, possano giocare con i propri zombie in maniera, ovviamente, gratuita.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Zombie Castaways
Zombie Castaways
Developer: VIZOR APPS LTD.
Price: Free