Zen Pinball: il flipper sui nostri iPhone e iPad

Dai creatori di Marvel Pinball e Pinball FX2 arriva su App Store Zen Pinball. La Zen Studios, leader nella creazione di giochi flipper, ha realizzato questo titolo, considerato uno dei migliori giochi di flipper per dispositivi iOS, cercando di raggiungere la perfezione, grazie a modelli in 3D davvero eccezionali e cercando di riprodurre fedelmente i movimenti della pallina.

Nella schermata principale possiamo scegliere il flipper da cui vogliamo iniziare (uno è gratis, gli altri possono essere scaricati tramite in-app) o accedere ai menu che si trovano in basso.

Entrando nel menu delle opzioni possiamo andare a modificare l’audio, il video o i comandi. Per quanto riguarda l’audio possiamo regolare il volume degli effetti, della musica o della fisica; nel menu dei video possiamo scegliere se abilitare o disattivare alcuni effetti e scegliere l’orientamento. Infine possiamo calibrare l’accelerometro per regolare i comandi.

[appimg 465694275]

Una volta scelto il flipper ci immergeremo subito nel gioco; i comandi sono molto semplici, dovremo solamente fare un tap nella parte in basso, a sinistra o a destra, per azionare le barre e inclinare il dispositivo quando occorre.Tutti gli schemi dei flipper sono ben curati nei minimi particolari e danno una buona esperienza di gioco.

Zen Pinball è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

[app 465694275]