Yummly, ottime ricette sempre aggiornate su iPhone e iPad

Yummly è un’ottima applicazione per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di sfogliare un catalogo colmo di ricette sempre aggiornate, perfette per ogni occasione.

yummly-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Se amici come come la buona cucina Yummly, attraverso una struttura grafica semplice e curata nei minimi particolari, ti permetterà di sfogliare centinaia di ricette da replicare, aggiungere ai propri preferiti e condividere con i tuoi amici su Facebook e Twitter.

yummly-applicazioni-iphone-avrmagazine

Nello specifico ogni ricetta sarà composta da un immagine, dagli ingredienti, dalla descrizione e da una serie di informazioni appositamente pesate per fornirci un rapido riscontro sulle calorie, il tempo di preparazione e il numero di ingredienti necessari.

Scelte le nostre ricette preferite, queste potranno essere organizzate all’interno di archivi personali, creando così menu o liste da passare al vaglio dei nostri amici e utilizzare per occasioni più o meno speciali.
yummly-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

L’applicazione è semplice da utilizzare e ricca di contenuti per ogni gusto. Personalmente la consiglio per qualche spunto in più da utilizzare nella normale routine culinaria a cui siamo abituati.

yummly-applicazioni-iphone-1-avrmagazine


Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Contenuti precisi e curati;
  • Organizzazione perfetta delle varie ricette.

Contro

  • Attualmente disponibile in lingua Inglese.

Yummly è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 589625334]