YouVideo, un nuovo client per YouTube per iPhone e iPad

YouVideo, applicazione sviluppata da Valerieu  Chetraru, è un’ottimo client che, attraverso un’interfaccia user friendly, porterà Youtube all’interno dei nostri dispositivi che utilizzano la versione 6.0/successive di iOS.

L’applicazione, estremamente curata nella struttura grafica e nell’organizzazione dei contenuti, proponendoci una struttura a pannelli verticali, che si andranno ad aprire man mano visualizzeremo i nostri canali/video preferiti, non solo si rivela estremamente semplice da utilizzare, ma sopratutto abbastanza carina.

[appimg 578251570]

 

Dopo aver descritto le caratteristiche positive i YouVideo, vista la mia imparzialità, vorrei elencare un paio di problemi che ho riscontrato durante l’utilizzo sia su un iPhone sia su un iPad di terza generazione, ecco un breve elenco:

  • Numerosi Crash che si verificano ogni qual volta si naviga tra i contenuti;
  • Scattosità nello scrolling dei video che saranno visualizzati come risultato di una ricerca;
  • Lentezza nell’apertura della sezione favoriti.

Concludendo la mia recensione non posso far altro che sottolineare la gravosità di questi bug, che pur non compromettendo l’utilizzo della piattaforma, potrebbero recare fastidio a chi la utilizza.

Sperando in un aggiornamento che risolva tali problemi, YouVideo è disponibile su App Store, in offerta gratuita, per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 578251570]