YouTube Red è disponibile negli USA

Come annunciato in un nostro precedente articolo, YouTube Red è finalmente disponibile negli USA, proponendo tutti i contenuti della famosa piattaforma social mediante abbonamento, senza pubblicità e ulteriori limitazioni.

youtube red avrmagazine 1

Con Youtube Red Google ha aggiunto la possibilità di scaricare visualizzare in modalità offline i video e di ascoltare la musica in background, mediante le apposite applicazioni rilasciate sia per iOS che per dispositivi Android.

Inoltre l’abbonamento rimuove tutti gli AD, evitando interruzioni o la visualizzazione di video pubblicitari all’inizio di ogni contenuto, mentre offre video esclusivi, creati con gli Youtubers più conosciuti ed apprezzati.

Questi prederanno il nome di YouTube Originals e saranno creati dai più famosi canali di YouTube, con la collaborazione di registi e attori di Hollywood.

youtube red avrmagazine 2

Il servizio ha un costo di 9,99 dollari, che dovranno essere pagati mensilmente mediante abbonamento. Attualmente non abbiamo notizie sull’eventuale distribuzione del servizio in Italia o in altri paesi.