Yet It Moves, un particolare gioco per iOS

Yet It Moves è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da DeNA, nel quale dovremo affrontare un’avventura piena di mondi pittoreschi e tranelli insidiosi.

yet it moves-giochi ios-avrmagazine

Un gioco attualmente, per avere successo o deve avere una grafica pazzesca supportata da un gameplay accattivante o deve essere particolare, unico nel suo genere; questo è proprio il caso del titolo di cui andremo a parlare oggi.

Si tratta di un puzzle-platform, caratterizzato da una grafica particolare, il tutto sembra essere stato disegnato a mano e le ambientazioni sembrano delle pagine di giornale fatte a pezzi; non solo le ambientazioni sono però così, c’è anche il personaggio principale che sembra esser stato disegnato a matita su un pezzo di carta e poi ritagliato e animato per magia.

yet it moves-giochi ios-avrmagazine4

All’inizio dovremo affrontare un breve tutorial nel quale ci verranno mostrati i comandi, fondamentali per il proseguimento dell’avventura, mentre dopo dovremo trovare la via per raggiungere la fine del livello. Qui avremo un aiuto, in quanto lungo il percorso sarà presente una nostra sagoma che ci indicherà la direzione da prendere.

The app was not found in the store. 🙁