Xfactor 2012: il famoso talent show su iPhone iPad e iPod Touch

Su App Store è presente l‘applicazione per iPhone iPod Touch e iPad che terrà informati gli utenti sul famoso talent show in onda su Sky: X Factor 2012.

Grazie a quest’applicazione potremo rimanere aggiornati sul talent show che andrà in onda su sky.

Avviata l’app, ci troveremmo nella schermata principale, a sinistra troviamo il riassunto delle ultime news, mentre in primo piano le notizie vengono estese. Nella parte superiore dello schermo è posta una barra nella quale sono presenti dei pulsanti che dividono gli argomenti in varie sezioni. Partendo da sinistra troviamo le news, queste ci terranno aggiornati sulla programmazione e le novità dello show. Proseguendo troviamo la sezione dedicata ai concorrenti, qui verranno elencati i cantanti divisi in base alle squadre e categorie il tutto con scheda allegata. Successivamente è presente la sezione delle foto nella quale vengono raccolte le immagini più interessanti del programma. Infine troviamo la sezione dei video e la radio, nella prima vengono raccolti i video dei singoli cantanti e delle loro esibizioni, mentre la radio proponi tutte le canzoni eseguite 24 ore su 24.

[appimg 470542789]

 

Per adesso l’applicazione raccoglie tutte le informazioni dell’edizione precedente, appena inizierà la nuova edizione i contenuti verranno continuamente aggiornati.

X Factor 2012 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 470542789]