Wthr App: le previsioni del tempo come non le avete mai viste!

App Store è sommerso da applicazioni atte a creare dei monitor attraverso i quali, con un rapida occhiata, vedere le condizioni atmosferiche che nei prossimi giorni vi saranno nella nostra zona.

Un’app che compie egregiamente questa funzione è “Wthr App“, una piattaforma disponibile sullo store di Apple per iPhone e iPod Touch che, attraverso un’interfaccia molto carina ed essenziale, ci riporterà in una singola view tutte le informazioni meteorologiche fondamentali di cui avremo bisogno.

Analizzando l’interfaccia grafica che troveremo all’avvio della piattaforma, in alto, noteremo immediatamente una lancetta che, in modo simpatico, ci indicherà sia la situazione meteorologica attuale sia la temperatura registrata, mentre la parte inferiore sarà dedicata ad uno screening settimanale indicante, anch’esso, temperature e condizioni.

Una features molto carina risiede nell’interfaccia grafica, la quale, durante le ore notturne, assumerà uno stile dark, contrario a quello diurno, anch’esso molto curato.

L’app essenziale e molto curata nell’interfaccia grafica, purtroppo non ci offre la possibilità di visualizzare le condizioni atmosferiche che non riguardano la nostra posizione, feature molto importante che sicuramente non doveva essere esclusa.

Wthr App è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 536445532]