Worms 3: siete tutti abili ed arruolati!

Udite udite! Il pluripremiato gioco per computer fa il suo ingresso nel mercato delle applicazioni. Signori e signore, siamo lieti di presentarvi Worms3, un’ottimo titolo per iPhone e iPad sviluppato e distribuito da Team 17Software Ltd.

Riparte la cruenta guerra senza esclusione di colpi che vede coinvolti i famosi vermi!
Affronta i nemici da bravo comandante e conduci la tua squadra alla vittoria, nelle nuove modalità: “Fortini e Asino d’oro” che renderanno nuova la dinamica di gioco con livelli inediti, non presenti nel gioco installabile sul proprio computer.


Studia la tua strategia utilizzando le nuove carte di gioco che consentono di poter dare ordini ben precisi ai tuoi vermi, finalizzati alla ricerca della vittoria.
Potrai scegliere tra 16 fortini differenti a seconda delle tue esigenze e del nemico che hai di fronte!
Ricorda però una cosa giovane guerriero: i tuoi vermi credono in te!


Se siete amanti del genere ed avete avuto il piacere di giocarci nella versione per computer, sono sicuro che apprezzerete questa applicazione in quanto presenta la grafica assolutamente in linea con il gioco “originale”.
L’unica pecca credo sia rappresentato dal prezzo, sarà possibile scaricare l’applicazione al prezzo di 4,49€ anche se, per gli appassionati, potrebbe rappresentare una spesa assolutamente fattibile.

Worms 3 è disponibile in download su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch

[app 596677177]