WordFoto: inseriamo le parole nelle nostre foto su iPhone

Su App Store è presente un’applicazione per iPhone unica per applicare un particolare effetto alle nostre foto; stiamo parlando di WordFoto.

Grazie a questa applicazione potremo applicare un effetto particolare alle nostre foto.

Una volta avviata entreremo subito nella schermata principale, la quali è divisa principalmente in tre sezioni; in alto è presente una barra con quattro pulsanti, partendo da sinistra troviamo quello per scattare una foto, quello per caricarne una dalla libreria fotografica. Successivamente sono presenti pulsanti per la condivisione e quello per accedere alle informazioni sullo sviluppatore. In basso troviamo un’altra barra nella quale sono posti altri quattro pulsanti: partendo da sinistra troviamo quello per ritagliare l’immagine appena caricata, poi troveremo quello per inserire le parole che desideriamo, successivamente è posto il pulsante per scegliere lo stile dell’effetto da applicare, infine troviamo il pulsante per regolare alcuni parametri degli effetti.

Regolati tutti i parametri avremo subito davanti agli occhi il risultato finale, una volta soddisfatti potremmo premere il pulsante per la condivisione e scegliere se salvare la foto nel rullino o condividerla su Facebook o e-mail.

Come possiamo vedere i risultati sono davvero notevoli, il tutto grazie a questa applicazione ben realizzata e semplicissima da usare.

WordFoto è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone.

[app 414002091]