Wonky Tower arriva su iOS e Android

Wonky Tower è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Firefly Studios, che propone un’interessante e coinvolgente avventura in cui bisogna a raccogliere tutte le banane disseminate lungo il percorso, risolvendo i diversi puzzle e creando delle costruzioni per raggiungere i punti in cui è nascosta la frutta.

Wonky Tower gicohi per iphone avrmagazine 2

I titolo si caratterizza per un’interfaccia curata nei minimi particolari, in cui si evidenzia un buon utilizzo di textures vecchio stile di un motore grafico che ben muove le varie ambientazioni.

Il sistema di comandi di Wonky Tower è molto semplice ed immediato, mentre ogni singolo componente è stato appositamente studiato per offrire un’esperienza di gioco che rispetta appieno le leggi della fisica.

Wonky Tower gicohi per iphone avrmagazine 1

Hai mai pensato a come una piccola torre fatta di legno, ghiaccio, marshmallow ed altri vari materiali possa sopportare il peso di una scimmia? Prova il nostro gioco di costruzione F2P Wonky Tower: Pogo’s Odyssey e scoprilo! La scimmia Pogo deve usare i vari oggetti osservando le leggi della fisica per attraversare montagne, colline, foreste e molto altro per raggiungere le banane ed iniziare nuove avventure.

Wonky Tower è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁