What’s My IQ?, quanto siamo intelligenti

What’s My IQ? è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Orangenose Studios molto interessante; scopriamolo insieme.

What'smyiq1-avrmagazine
Nella schermata home di questo intrigante gioco potremo acquistare i Cheats spendibili durante il gioco per avere delle soluzioni o rientrare direttamente nel livello in cui abbiamo perso, potremo iniziare una nuova partita e una partita in modalità pro.

Giocare è relativamente semplice nella sua difficoltà, infatti sarà una questione di interazione fra le nostre dita e lo schermo. Sfortunatamente per ora questo gioco è disponibile solamente in lingua inglese, quindi risulta difficile, per chi non ha una buona padronanza della lingua, capire i comandi impartiti.

what'smyiq2-avrmagazine
La pubblicità non risulta per niente invasiva, un’eccezione per gli ultimi arrivati nella medesima categoria. Anche la fluidità è molto buona, quindi anche durante la fase di gioco, non abbiamo impuntamenti o rallentamenti fastidiosi, con un’esperienza abbastanza gradevole.

Forse è stato un po’ tralasciato l’aspetto grafico, visto che l’interfaccia risulta imprecisa in alcuni punti, ma per il resto il gioco si comporta bene e ne consigliamo il download.

What's My IQ?™
What's My IQ?™
Developer: Orangenose Studios.
Price: Free+
‎What's My IQ?™
‎What's My IQ?™
Developer: Orangenose Studios
Price: Free+