WeMesh è una nuova applicazione per iPhone che sincronizza automaticamente la riproduzione di un video su più dispositivi connessi tra loro.

Wemesh applicaizoni per iphone avrmagazine 3

Tutto coò non solo permette la visione di un filmato con gli amici che sono stati invitati, ma soprattutto lo scambio di opinioni, attraverso una chat, sul contenuto dei video.

Tutti sono più felici con gli amici, in particolar modo se si guarda un video.

WeMesh combina le tue attività preferite su interfaccia mobile: guardare video su YouTube e chattare. Guarda i tuoi video preferiti in perfetta sincronia con tutti i tuoi amici mentre messaggi.

Se tu e i tuoi amici vi trovate nello stesso luogo, WeMesh trasforma tutti gli iPhone connessi in altoparlanti , sfruttando un sistema di sincronizzazione automatica dell’audio. In poche parole…con WeMesh il tuo ‘sound system’ è grande quanto la tua festa.

Utilizzando Youtube come archivio principale per i video, l’applicazione include contenuti di ogni genere, da ricercare con il classico campo di testo o scegliendo una delle categorie tra quelle disponibili.

Wemesh applicazioni per iphone avrmagazine 2

Una volta selezionato il video, basterà impostare la modalità di riproduzione e di condivisione: tra amici, locale e pubblica.

La prima serve per invitare uno o più amici e visualizzare insieme il video, la seconda trasforma tutti gli iPhone connessi in dispositivi per la riproduzione audio e la terza permette la condivisione pubblicamente il contenuto.

Wemesh applicazioni per iphone avrmagazine 1

La lista degli amici indicherà in automatico chi utilizza il servizio, mentre se vorremo invitarne altri, questi dovranno scaricare l’applicazione e utilizzare il proprio profilo Facebook.

Le prove effettuate nelle tre modalità dannp ottimi risultati . Non abbiamo infatti rilevato rallentamenti o problemi legati alla riproduzione dei video. Tutto poi dipende dalla connessione utilizzata e dal numero di amici invitati.

Rave - videos with friends
Developer: WeMesh Inc.
Price: Free