Well: dedichiamo uno spazio social alle nostre passioni!

Da qualche giorno è disponibile su App Store “Well”, un applicazione social, molto interessante, che ci permetterà, attraverso la creazione di semplicissime liste, di condividere le nostre passioni e ciò che amiamo fare.

Il metodo delle liste si rivela molto interessante poiché, vista la struttura utilizzata, faciliterà sia un immediato apprendimento dei passi che bisogna fare per realizzare un determinato progetto, sia una lettura più veloce della liste che trattano argomenti generici.

L’app, molto ben strutturata e curata nell’interfaccia grafica, al primo avvio, dopo alcune view informative, ci chiederà di connetterci ad uno dei nostri profili social principali, ovvero Facebook o Twitter, per poi reindirizzarci  alla sua schermata Explore, all’interno della quale inizieremo a comprendere il reale scopo dell’applicazione.

L’app oltre a proporci diverse liste ricalcanti qualsiasi genere, le quali, a nostra volta potranno essere commentate o aggiunte ai preferiti, ci consentirà di crearne delle nuove, cliccando sul tasto “+”, in alto a destra, e compilando i campi inerenti al nome e ai punti da includere.

Well è un otiima piattaforma che sicuramente avrà un buon successo, ma vista la non possibilità di aggiungere delle immagini o dei link ai vari punti delle liste, ha bisogno di qualche implementazione che la renda più fluibile e funzionale.

Well è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

[app 526164927]