Weather 2x, eleganti previsioni su iPhone

Weather 2x è l’applicazione per iPhone e iPad sviluppata da McLean Mobile Solutions, che rende ancora più elegante e interattivo il nostro modo di guardare le previsioni del tempo.

weather 2x avrmagazine1

Come moltissime altre applicazioni di meteorologia che possiamo trovare sullo store di Apple, l’app propone le previsioni meteo delle nostre città in modo semplice e comodo per la consultazione. Weather 2x, rispetto la concorrenza, include però uno sfondo variabile, a seconda del tempo previsto, indicando l’ora in cui è stata fatta la previsione, i gradi previsti nelle più comuni unità di misurazione e un commento sulla previsione come per esempio ‘soleggiato’, ‘in parte nuvoloso’ ecc…

Weather 2x è aggiornato in tempo reale e da le previsioni per i cinque giorni successivi. Per ogni previsione l’app da informazioni circa le precipitazioni, l’umidità, la visibilità, l’intensità del vento e la pressione di ogni luogo ricercato. Grazie alla lista Preferiti possiamo inoltre salvare tutte le città che più ci interessano per poterle sempre avere a portata di mano in caso ci servissero le previsioni del tempo.

 weather 2x avrmagazine2

Con GPS del dispositivo utilizzato infine, Weather 2x rintraccia la nostra posizione e carica i risultati delle previsioni in pochi secondi. Chiaramente per usufruire di tutti i servizi è necessario disporre di una connessione internet.

Weather 2x è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Weather 2x
Weather 2x
Price: 1,09 €+