Waze su iOS introduce gli itinerari per i Taxi

Waze, la famosa applicazione per la navigazione su strada con iPhone, iPad e dispositivi Android, si aggiorna alla nuova versione 4.1.0, introducendo una nuova interessante funzione che permette e la localizzazione degli itinerari dei Taxi su mappa.

Waze applicazioni per iPhone avrmagazine 2

 

L’applicazione è una soluzione gratuita per iPhone, iPad e device Android, completa di tutti gli strumenti necessari per creare itinerari e seguirli, anche con gli amici collegati alla stessa piattaforma.

La nuova versione di Waze introduce la possibilità di cambiare la tipologia di mezzo utilizzato per raggiungere una destinazione, così da permettere la visualizzazione su mappa del probabile percorso che potrebbe fare un tassista per raggiungere una determinata posizione.

  • Itinerari adeguati per taxi! Finalmente potete definire il vostro tipo di veicolo nelle impostazioni di Navigazione e otterrete gli itinerari adeguati a seconda delle corsie percorribili dai taxi.
  • Risoluzione di bug e stabilità migliorata.

Waze è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android. Le novità relative l’aggiornamento sono esclusive per iOS.

‎Waze GPS e traffico live
‎Waze GPS e traffico live
Developer: Waze Inc.
Price: Free