Watchup, news personalizzate su iPhone

Watchup è un’applicazione per iPhone e iPad, con la quale creare un telegiornale personalizzato scegliendo i canali di informazione.

watchup-app per ios-avrmagazine

Se siamo stanchi dei soliti telegiornali che vengono trasmessi in TV possiamo scaricare e utilizzare questa semplice applicazione per crearne uno personale scegliendo tra le fonti nazionali e internazionali.

Al primo avvio dovremo impostare un orario per iniziare, l’app inoltre impara dalle nostre abitudini consigliandoci così cosa guardare, in base ai nostri gusti. Nella schermata principale troveremo i video in rilievo e quello in riproduzione, con la possibilità di condividerlo e votare il servizio.

watchup-app per ios-avrmagazine2

Con il pulsante posto in alto a sinistra accediamo ad un menu dal quale navigare tra i vari canali e aggiungerne di nuovi, in più si può impostare una sveglia e accedere alle impostazioni dalle quali si può soltanto lasciare un feedback per l’app o iscriversi.

watchup-app per ios-avrmagazine3

L’applicazione è ben realizzata, non ci sono problemi nella fruizione dei contenuti, anche graficamente poi è ben ottimizzata e curata sotto ogni aspetto.

The app was not found in the store. 🙁