Warmlight per le nostre fotografie

ormai l’estate è arrivata e siamo nel suo pieno, c’è chi è già in ferie e viene contato tra i più fortunati e c’è chi invece si sta preparando a partire oppure semplicemente sta entrando nell’ottica di qualche meritato giorno di riposo, libero da impegni, lavoro e stress di ogni tipo. Sia che stiate per partire, o siate già arrivati nella meta delle vostre vacanze, sia che rimaniate a casa e vi godiate una quotidianità più tranquilla, avrete sicuramente l’occasione di vivere momenti indimenticabili che varrà la pena ricordare immortalando serate ed uscite con amici grazie a qualche scatto. E’ per questo che stiamo per parlarvi di Warmlight  recentemente aggiornata e forse, finalmente, in lizza per diventare un must del fotoritocco. Siete pronti? Allora proseguite nella lettura!

Ed ecco qua un’anteprima di quella che è, a nostro avviso, una bellissima applicazione che non ha riscontrato il successo che invece meriterebbe. Come al nostro solito procederemo cominciando con un’analisi della grafica e del modo in cui è stata messa in atto. Il connubio di giallo e nero è forse un po’ banale ma garantisce il risultato sperato: l’effetto è assicurato e il giallo assieme al nero non stonano mai. Se poi sommiamo un menù semplicissimo e intuitivo ecco che abbiamo trovato la quadra per un’applicazione alla portata di tutti.

I filtri a cui avremo accesso sono davvero moltissimi, molti più di quanti ci immaginiamo o ai quali siamo abituati, inoltre la qualità è davvero praticamente professionale, un gradino più in alto rispetto a molte app direttamente concorrenti. Oltre ai filtri, avremo a disposizione un sacco di funzioni utili a modificare l’immagine, settandone i parametri come dei veri e propri fotografi d’eccezione.

Il download, in esclusiva per iTunes, sarà al prezzo di 1,99€.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free