WalletSaver l’offerta telefonica giusta

WalletSaver è una nuova applicazione per iPhone e Android che permette il monitoraggio del dispositivo e ci proporrà l’offerta più consona alle nostre esigenze.

WalletSaver applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Se siamo alla ricerca di una buona offerta telefonica per soddisfare le nostre esigenze e che ci indichi, sopratutto, la giusta quantità di dati, SMS e minuti, è inevitabile perdere intere ore sui siti dei vari operatori e utilizzare gli innumerevoli strumenti in rete per scegliere l’alternativa giusta.

Gli sviluppatori di WalletSaver hanno quindi pensato ad un dialer capace di monitorare tutto il traffico in entrate e uscita dal nostro dispositivo (dati, chiamate SMS), fornendoci, dopo un periodo di analisi, la migliore offerta tra quelle proposte dai maggiori operatori disponibili sul territorio.

Avviata l’applicazione dovremo effettuare una breve registrazione, inserendo i dati personali e il numero di telefono, e autorizzare l’app. In pochi secondi avremo a disposizione diversi finestre in cui verranno raccolti i dati relativi le conversazioni recenti, il classico tastierino numerico per le chiamate, un accesso diretto alla rubrica, una view per i preferiti e un menu aggiuntivo.

WalletSaver applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Da questo potremo visualizzare le statistiche, accedere alle impostazioni (tutorial, condizioni sul servizio e domande frequenti), visualizzare lo stato delle analisi (dalla durata complessiva di 7 giorni) e leggere i messaggi.

WalletSaver: La Tariffa Per Te
WalletSaver: La Tariffa Per Te
‎WalletSaver: La Tariffa Per Te
‎WalletSaver: La Tariffa Per Te