VUE videocamera per iOS

Ancora stiamo una volta stiamo per parlarvi di un’applicazione che molto ha a che vedere con l’editing di foto e video, anche se, per certi versi, questa che vorremmo proporvi oggi ha alcune caratteristiche la rendono non semplicemente singolare, ma particolare e probabilmente unica nel suo genere. E’ allo stesso modo probabile che alcuni di voi lettori la conoscano, specialmente considerando il pubblico giovanile che, sempre informatissimo, molto spesso scova le novità in autonomia riconoscendo le buone app da quelle che invece non mantengono le promesse date. Stiamo parlando di VUE scopriamola insieme, quindi.

Lo screen è già molto chiaro di per sè, anche perchè da questa semplice anteprima, traspare già l’alta qualità alla quale gli sviluppatori di VUE ci hanno messo di fronte. Volendo parlare per un attimo della grafica studiata appositamente per questa particolare applicazione, possiamo dire che forse è una delle migliori in circolazione – sempre, ovviamente, per quel che riguarda l’editing di video. Lo sfondo nero con dettagli in questo rosa/arancione sfumato le conferisce un aspetto minimale, curatissimo e alla moda, rendendo l’utilizzo di VUE assolutamente semplice.

[adrtoate banner=”10″]

Ma qual è la vera e propria finzione di VUE? VUE è a conti fatti una vera e propria video camera che vi consentirà di filmare video per una durata massima di sei secondi, quella che risulta essere lo standard di tutti i maggiori social più utilizzati di sempre. Avremo a disposizione un sacco di filtri utili a renderli unici e utili a conferire loro un aspetto assolutamente professionale.

Disponibile in esclusiva per utenti Apple, VUE potrà essere vostra a prezzo gratuito.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free