Voice Bot, trasformiamoci in simpatici robot con iPhone

Sviluppata da Erik Sigth, Voice Bot è una leggerissima applicazione per iPhone e iPad che, mediante un interfaccia flat semplice, minimale e pervasa da magnifici colori pastello, ci permetterà di distorcere la nostra voce o una traccia audio, rendendola metallica e robotica.

voice-bot-applicazioni-iphone-avrmagazine

Trattandosi di un sintetizzatore vocale ci aspettiamo comandi complicati e poco intuitivi, invece no, infatti, visto l’utilizzo di elementi che mirano alla realizzazione di una composizione nel minor tempo possibile, il tutto risulterà semplice ed immediato senza star dietro a parametri e controlli rivolti ad un utenza strettamente professionale.

voice-bot-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Aperta l’applicazione ci verrà chiesto di utilizzare gli auricolari per ascoltare il nostro lavoro, in modo tale da sperare la traccia di entrata e di uscita e ascoltare nell’immediato il risultato finale.

voice-bot-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Come in ogni sintetizzatore vocale che si rispetti avremo la possibilità di interagire con la traccia, effettuando distorsioni mediante i tasti di una pianola virtuale che aggiungerà note e ulteriori effetti alla base primaria. Il tutto potrà essere registrato e condiviso con i nostri amici o sulla libreria di sistema.

Voice Bot è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 654025530]