Viridi novità per iOS e Android

ogni tanto sugli store online dei nostri smartphone spuntano fuori alcuni giochi assolutamente particolari ed unici nel loro genere. Per certo, trattandosi appunto di rarità, non possiamo aspettarci da ogni app proposta nelle nuove applicazioni da poco disponibili per l’acquisto, lo stesso quantitativo di innovazione aggiunta, eppure ogni tanto ancora capita, per nostra fortuna, di ritrovarci davanti a qualcosa di unico e mai visto prima. Questa volta a stupirci ed affascinarci, per certi versi, è stato Viridi un piccolo gioco unico e che per certo saprà interessare parte di voi, per certo un pubblico particolare almeno quanto lo è la stessa app. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la nostra recensione!

Ed ecco qui la nostra consueta anteprima che altro non costituisce se non un semplicissimo assaggio di quella che è l’intera applicazione. Per certo capire di che cosa si tratti non sarà semplicissimo, soprattutto se consideriamo che Viridi è appunto un gioco, interessante per certi versi, poco coinvolgente probabilmente per alcuni dei nostri lettori. Eppure è assolutamente affascinante, questo possiamo tranquillamente garantirvelo.

Ciò che saremo chiamati a fare in Viridi è gestire uno o più vasi a nostro piacimento. Cosa significa? Che appunto dovremo prenderci cura delle piante grasse che avremo a disposizione, curandole dal principio, dallo stato di seme fino a quello di pianta vera e propria. La grafica a conti fatti potrebbe essere fatta meglio, non è fluida come ci si dovrebbe aspettare da un gioco del genere, ma tutto sommato non è niente che non si possa correggere in futuro.

Disponibile sia per dispositivi Android che iOS, garantisce un’esperienza unica e rilassante che noi consigliamo a tutti gli appassionati.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Viridi
Viridi
Price: Free+