Virexian un platform spaziale per iPhone e iPad

Feliz Hard è lo sviluppatore di Virexian, un interessantissimo gioco per iPhone e iPad che porta su iOS un gameplay classico ma pesantemente rivisitato sia nelle dinamiche che nelle grafiche: colorate, contrastanti e finemente curate.

L’obiettivo del gioco è quello di attraversare tutti gli stage, cercando di annientare i nemici e di utilizzare al meglio le risorse e le armi che si possono sbloccare andando avanti con i progressi.

La grafica di Virexian si basa su un contrasto fondamentale: il nero dello sfondo e i colori sgargianti degli elementi che compongono il campo di gioco, la navicella e le armi utilizzate. I vari scenari si formeranno in modo random, offrendo un’esperienza unica e di sicuro impatto ad ogni sfida.

Caratteristiche ufficiali di Virexian:

  • Più di 50 differenti armi e numerosi upgrade per variare il loro effetto e il raggio di portata;
  • Generazione dinamica dei livelli;
  • Controlli appositamente creati per essere semplici ed immediati da utilizzare su un dispositivo touch;
  • Grande varietà di nemici e numerosi boss da affrontare. La difficoltà aumenta con l’avanzare dei progressi di gioco e con la scesa in campo di altri nemici i più agguerriti;
  • Cinque originali soundtrack e uno stile grafico minimalista che unisce il vecchio all’essenzialità delle nuove interfacce.

Virexian può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad.

‎Virexian
‎Virexian
Developer: Felix Hard
Price: Free+