Viewmatic, immagini in stile vintage su iPhone e iPad

Sviluppata da Bright Mango, ‘Viewmatic’ è un’ottima applicazione per iPhone e iPad che ci permetterà di realizzare splendide immagini in stile vintage attraverso l’utilizzo di ottimi filtri ed effetti da applicare in modo rapido e veloce.

viewmatic-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

L’applicazione, infatti, grazie ad una struttura grafica molto curata nei dettagli estetici ed estremamente semplice da utilizzare, una volta caricata la nostra immagine, come in un  processo ci proporrà step by step diversi strumenti che andranno a personalizzare e a rendere speciale lo scatto finale.

viewmatic-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Tra gli strumenti che ci verranno messi a disposizione avemmo:

  • 40 tra mirini e obbiettivi Vintage;
  • Magnifiche cornici vintage;
  • Un completo set di effetti realistici di ottimo livello;
  • Esportazione in piena risoluzione;
  • Anteprima dell’immagine editata.

viewmatic-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Finito il nostro lavoro l’immagine creata potrà essere condivisa sulle maggiori piattaforme social, aggiunta sul nostro archivio Flickr, inviata via e-mail e salvata all’interno della nostra libreria multimediale.

L’applicazione è ottima, forse un po’ troppo costosa visti pacchetti in-app, ma consigliata a tutti gli amanti del photo editing con iPhone.

Viewmatic è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 628059110]