Vicker cerca e offri piccoli lavori su iOS

Vicker è una nuova applicazione per iPhone e iPad che propone un’interessante servizio per offrire o cercare piccole prestazioni lavorative.

Vicker avrmagazine 2

In poche parole, l’applicazione mette in contatto utenti di una specifica località, permettendo la creazione di semplici annunci in cui si offre una propria prestazione lavorativa. Gli utenti potranno a loro volta valutare le diverse offerte, prenotarne una e concordare i dettagli del lavoro.

L’applicazione richiede una breve fase di registrazione con l’inserimento dei dati inerenti il proprio profilo personale, tra cui una foto e la propria posizione. Successivamente verranno caricati i diversi profili e, con l’apposito tasto, le schede che permettono l’inserimento di una prestazione.

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice ed immediato, mentre tutte le operazioni di pagamento si svolgeranno mediante PayPal o una qualsiasi carta.

Vicker avrmagazine 1

Attualmente Vicker non è disponibile in tutte le località, mentre può essere scaricato gratuitamente da App Store per iPhone e iPad.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free