Viadeo, il social del lavoro per Android e iOS

Viadeo è un’applicazione sviluppata da Viadeo (APVO), con la quale creare la nostra rete di lavoro direttamene da Android e iOS.

viadeo-app per android ios

In questo periodo è sempre più difficile trovare lavoro nel nostro paese, per questo molti sfruttano internet per trovare nuove possibilità offerte dalla rete; con questa applicazione potremo creare ed aggiornare il nostro profilo con diverse competenze e creare la nostra rete personal…in cerca di lavoro.

Appena avviata ci verrà immediatamente chiesto di creare un nuovo profilo o di accedere nel caso in cui ne avessimo uno, possiamo utilizzare anche Facebook in modo da inserire i dati automaticamente. Fatto questo entreremo subito nella home dell’applicazione nella quale vengono proposte offerte di lavoro o suggerimenti come quello di completare il proprio profilo in modo da avere più visibilità.

viadeo4-app per android ios

Effettuando uno swipe dal bordo sinistro verso il centro apriremo un menu dal quale poter completare e arricchire il profilo, consultare le offerte di lavoro, i nostri contatti, le notizie, cercare determinate cose ed accedere alle impostazioni. Da queste si può diventare un utente premium ottenendo ulteriori privilegi, gestire le notifiche e, in quelle avanzate, scegliere la connessione da utilizzare per il caricamento delle foto.

viadeo5-app per android ios

Viadeo è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Unknown app
Unknown app
Developer: Unknown
Price: To be announced