Vertigoo per iPhone e iPad, supera le missioni utilizzando la forza di gravità

Vertigoo è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Knut Erik Overjord, in cui nei panni dei protagonisti dovremo superare le varie missioni sfruttando la forza di gravità.

Vertigoo-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il gioco inizia con l’esplosione di MotherGoo la madre dei Goo, i protagonisti del gioco che si ritrovano sparpagliati nei vari livelli. Il nostro compito consiste nel ritrovarli tutti, riportando così in vita MotherGoo.

I Goo possono però muoversi sfruttando unicamente la forza di gravità e vi basterà poggiare il dito sul display per ruotare completamente la schermata di gioco ed imprimere la giusta velocità e direzione ai piccoli protagonisti. Sono in tutto 40 i livelli che dovrete superare trovando i pezzi per riformare MotherGoo e vi assicuro che non è un compito facile, in quanto dovrete avere a che fare con numerose trappole e, vista la sensibilità dei piccoli protagonisti, un’attimo di distrazione sarà fatale.

Vertigoo-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Conclusioni

Personalmente consigliato a tutti coloro che vogliono emozionarsi con un titolo pieno di suspance e caratterizzato da una vena suggestiva particolarmente coinvolgente.

Pro

  • Tanti livelli disponibili;
  • Grafica eccellente e coinvolgente.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Vertigoo è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

Vertigoo (AppStore Link) Vertigoo
Sviluppatore: Knut Erik Overjord
Voto: 9+
Prezzo: Gratuiti Download App Store