Vektor 1.0, un endless futuristico per iPhone e iPad

Vektor 1.0 è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Cagil Bektas, che ci immergerà in un affascinate endless futuristico pieno di adrenalina e atmosfera.

Vektor 1.0 giochi per iPhone avrmagazine 3

Il titolo ci proporrà un gameplay classico del genere in cu dovremo affrontare una corsa infinita tra le vie di una misteriosa città futuristica, nei panni di un corriere molto particolare che dovrà respingere gli attacchi nemici e arrivare sano e salvo alla destinazione.

Naturalmente non conosceremo ne il luogo in cui si dirigerà, poiché la corsa sarà infinita, ne la natura delle offese nemiche, da evitare o controbattere con ulteriori attacchi che sferreremo scagliandoci contro i veicoli avversari.

Vektor 1.0 giochi per iPhone avrmagazine 2

Tralasciando la base del titolo, come già detto abbastanza monotona e ripetitiva, Vektor 1.0 si caratterizza per elementi ben integrati fra loro, una grafica curata nemi minimi particolari e uno stile futuristico che, seppur classico, risulta caratterizzante per tale avventura.

Vektor 1.0 giochi per iPhone avrmagazine 1

Ottimo anche il comparto audio, ben calibrato e caratterizzato da tracce retrò che contrastano con la grafica, così come la fluidità, sottolineata dall’assenza di bug evidenti o rallentamenti.

Vektor 1.0 è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad.

Vektor 1.0
Vektor 1.0
Developer: Cagil Bektas
Price: Free