Vueling Airlines si aggiorna per iOS 9

Vueling Airlines è una nuova applicazione per iPhone che include tutto il necessario per prenotare un nuovo viaggio, per visualizzare lo stato dei voli, per avere a portata di mano la carta di imbarco   e per gestire tutte le prenotazioni.

Vueling applicazioni pe riphone avrmagazine 3
Vueling Airlines

Ecco nei dettaglio le funzioni offerte dagli sviluppatori su Vueling Airlines:

  • Prenota e ritira i tuoi voli. Scegli la tua destinazione e prenota voli economici in modo facile e veloce dall’applicazione mobile. Trova la tariffa più adatta a te e paga in modo sicuro con carta o PayPal.

  • Check in e carte di imbarco. Puoi fare il check-in fino a 4 ore prima della partenza del volo e salvare la carta d’imbarco sul tuo smartphone. Dopo averla scaricata potrai riaprirla senza connessione a Internet, anche mediante l’apposita applicazione per Apple Watch.
  • Anticipa il volo. Con questo nuovo servizio i passeggeri che viaggiano in tariffa Optima o Excellence possono anticipare il volo, prendendone un altro in partenza prima nello stesso giorno.

Vueling applicazioni pe riphone avrmagazine 2

  • My Vueling. Registrati su myvueling direttamente dal tuo telefono e usufruisci di tutti i suoi vantaggi. Potrai salvare i tuoi dati personali per agevolare i prossimi acquisti o creare il tuo elenco di passeggeri frequenti per risparmiare tempo nelle prossime prenotazioni.
  • Stato dei voli. Informati sullo stato reale dei tuoi voli e verificane l’orario, il terminal e la porta d’imbarco.

L’app permette la completa gestione delle carte di imbarco e la visualizzazione dei dettagli relativi il volo direttamente da Apple Watch. Integra, inoltre, una nuova sezione appositamente pensata per gli utenti che utilizzano il servizio sale VIP.