Valiant Hearts, disponibile per iPhone e iPad – Trailer

Ubisoft annuncia la disponibilità su App Store di Valiant Hearts The Great Wall, il famoso puzzle game già distribuito su console e PC.

valiant_hearts_giochi_per_iphone_1_avrmagazine

Come riportato in un nostro precedente articolo, il titolo si basa su una storia triste e piena di malinconia, tra le trincee della Prima Guerra Mondiale e l’amicizia di quattro eroi e di un fido cucciolo, improvvisamente chiamati a fronteggiare l’emergenza e a sostenersi l’uno con l’atro.

Il gioco è stato creato da un piccolo gruppo di sviluppatori nello studio Ubisoft di Montpellier, conosciuto per aver creato alcuni dei titoli più famosi e belli della casa, utilizzando l’UbiArt Framework, un motore di rendering che lascia molta libertà agli sviluppatori, soprattutto nell’integrazione degli scenari e di stili artistici differenti, non limitati dal gameplay o da scelte forzate.

valiant_hearts_-_ios_avrmagazine

La versione mobile non ha subito tagli rispetto la build per console, quindi l’esperienza è pressoché identica, con comandi ottimizzati e la possibilità di condividere alcuni contenuti storici sui nostri profili social.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=dFYF8wlSlEE[/youtube]

Valiant Hearts The Great Wall è disponibile sullo store a 4,49 euro. Seguono ulteriori tre capitoli a 3,59 euro. É possibile acquistare l’intero pacchetto a 7,99 euro.

‎Valiant Hearts: The Great War
‎Valiant Hearts: The Great War
Developer: Ubisoft
Price: Free+