Up The Wall è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da team di Turbo Chilli, che mixa una serie di elementi atti a creare un gameplay unico, unito ad una grafica essenziale ma curata nei particolari.

L’obiettivo del gioco è quello di resistere il più a lungo possibile in pista, cercando di affrontare i diversi ostacoli nel miglior modo possibile e attraversando 48 mondi in costante evoluzione.

Il sistema dei comandi garantisce un esperienza unica nel suo genere, unita ad un ottimo motore grafico e ad un sistema di effetti audio di buon livello, piacevole anche dopo lunghe sessioni di gioco.

Dalo stesso team che ha realizzato “Rolling Sky”, arriva l’ultimo misuratore delle abilità di fusione cerebrale che ti guiderà di sicuro “Up The Wall“, in cima al muro.

Scegli il tuo destino dalla macchina artiglio e raggiungi il 100% per vincere il premio! Rimani in pista evitando gli ostacoli per sfidare la forza di gravità che cambia in 48 mondi colorati.

Up The Wall può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad, mentre è compatibile anche con iMessage per giocare in chat con gli amici.

Sul Muro
Sul Muro
Price: Free+