Unkilled nuovo sparatutto per iOS e Android

Dagli utori di Dead Trigger, Shadowgun, Monzo arriva Unkilled  un nuovo gioco sparatutto per iOS e Android

unkilled-android-avrmagazine
Unkilled iOS Android

 

Proprio quando ci lamentavamo per la mancanza di nuovi sparatutto di successo è arrivata quest’ottima news da Madfinger Games, nota Company  in tutto il pianeta mobile per i giochi per iPhone iPad e Android e che continua a stupirci con questo nuovo titolo.

Questo nuovo sparatutto porta un nuovo livello di divertimento con caratteristiche grafiche mozzafiato e coinvolgenti.I giocatori potranno vivere un’avventura entusiasmante giocata a New York City, sostenuta da una trama complessa chiaramente illustrata sulla mappa di gioco simile a quella di dead trigger 2, un negozio di armi ben fornito,molti aggiornamenti per arma livellamento e molto altro ancora …

unkilled-iphone-ipad-avrmagazine

Tomáš Štěpánek project leader di Madfinger Games , “Unkilled offrirà a ogni giocatore la possibilità di sperimentare cosa vuol dire farsi prendere dal caos derivante dalla scoppio della Zombie Apocalypse sullo sfondo stilizzato della città di New York City. ”

unkilled-ios-avramgazine

I giocatori avranno una vasta gamma di possibilità di esercitare una concorrenza congiunta e confrontare i risultati conseguiti nel corso del gameplay. Una trama complessa piena di colpi di scena e sorprese emozionanti aggiungerà a tutti i tipi di attività di durata limitata.

unkilled-iphone-ipad-avrmagazine

Non mancheranno lunghi periodi di divertimento sostenuti da una mappa dal design accattivante che visualizza centinaia di missioni, un rapido accesso ad un ampio numero di armi assortite, e tonnellate di possibilità di condividere e confrontare i vostri risultati con altri giocatori.

Unkilled sarà sicuramente uno dei migliori giochi per iPhone iPad e Android

[hdvideo id=1626]