Unkilled è un gioco per iPhone, iPad e Android, presentato da Madfinger Games qualche mese addietro e mostrato in esclusiva all’E3 di Los Angeles.

Unkilled giochi per iphone avrmagazine 4

Prodotto da un’azienda che ha fatto la storia dei video giochi mobile, con titoli come Dead Trigger, Shadowgun e Monzo, il titolo si basa su un classico sparatutto, movimentato da scene d’azione e da grafiche mozzafiato.

Unkilled giochi per iphone avrmagazine 3

In un nostro precedente articolo  abbiamo definito Unkilled  uno dei migliori giochi per iPhone iPad e Android del 2015…e lo riconfermiamo. Le ambientazioni apocalittiche di una New York futuristica immergeranno il giocatore in una trama ricca e coinvolgente, sostenuta da animazioni curate e scene in rapida successione.

Unkilled offrirà a ogni giocatore la possibilità di sperimentare cosa vuol dire farsi prendere dal caos, derivante dallo scoppio della Zombie Apocalypse sullo sfondo stilizzato della città di New York City.

Un’avventura entusiasmante non solo per la storia e le grafiche, ma anche per la presenza di uno store pieno d’armi, dove acquistare tutto il necessario per fronteggiare i nemici, e di potenziamenti che miglioreranno di volta in volta il protagonista.

Unkilled giochi per iphone avrmagazine 2

Non anticipandovi nulla sulla storia, Unkilled basa la sua trama sullo scoppio di una guerra zombie, che vedrà l’improvviso declino di New York e delle vite di vittime innocenti, trasformate in pericolosi zombie.

Alla modalità principale, ovvero alla storia, si affiancheranno poi numerose missioni, eventi periodici e pacchetti speciali proposti dal team di sviluppo.

Non manca inoltre la compatibilità con le maggiori piattaforme social e con il Game Center, per la condivisione dei progressi con gli amici e gli altri giocatori.