Unione Nazionale Consumatori: APProposito di APP

La più antica associazione Italiana che si batte ogni giorno in favore dei consumatori sin dal 1955, ha da tempo esteso la propria attività di aiuto anche a tutti gli utenti che utilizzano smartphone iPhone e tablet iPad, un esempio la loro prima app Automedicazione, disponibile su App Store.

Quest’oggi l’Unione Nazionale Consumatori ci fa partecipe di un’ottima iniziativa dal titolo esplicativo “APProposito di APP“, un bando per chi voglia cimentarsi e proporre un’idea originale di un’app che possa essere di supporto ai consumatori.

Scaricate il bando al link  Bando APP Anifa_Gen12, prendendo in considerazione l’app precedentemente descritta.

La premiazione della migliore App del 2012 verra effettuata in occasione della conferenza stampa “L’influenza corre sul web” che si terra a Roma l’8 Febbraio in collaborazione con Anifa.

Inoltre tra i partecipanti potrà essere selezionato uno stagista che collaberà con l’area stampa-comunicazione Dell’Unione Nazionale Consumatori per un periodo di 3 Mesi.

Tutti i partecipanti al concorso riceveranno in omaggio l’iscrizione all’Unione Nazionale Consumatori che darà diritto ai servizi dettagliati sul sito www.consumatori.it

Un’idea originale per un grande progetto, a voi l’onere di dare sfogo alla vostra creatività.

[app 480167025]