Union, uniamo due foto per incredibili risultati

Union è un’applicazione sviluppata da Pixite LLC con la quale scegliere due foto e unirle in un unico elemento fondendole insieme.

union-app per ios-avrmagazine

L’applicazione di cui andiamo a parlare ci permette di eseguire operazioni e ottenere risultati che di solito si hanno solo utilizzando programmi per PC o Mac dedicati all’editing fotografico come per esempio Photoshop.

union-app per ios-avrmagazine2

Quando si avvierà entreremo nella schermata principale in cui ci sono tre pulsanti tramite i quali caricare le immagini, per prima cosa dobbiamo caricare quella di sfondo, scegliere il formato in cui ritagliarla o lasciarla semplicemente come è; successivamente dovremo caricare l’immagine da sovrapporre e infine selezionare “Mask” per andare a cancellare la porzione della seconda foto scaricata e lasciare solo il soggetto o il particolare che ci interessa.

union-app per ios-avrmagazine3

Una volta che avremo ottenuto un risultato che ci soddisfa possiamo condividere la foto, caricarla su Instagram o salvarla semplicemente all’interno della nostra libreria.

union-app per ios-avrmagazine4

L’applicazione è molto valida e con pazienza si possono ottenere dei risultati davvero incredibili, basta dare uno sguardo a quelli caricati dagli utenti che la usano.