Uncanny X-Men Days of Future Past aggiorna e sconta

Uncanny X-Men: Days of Future Past, lanciato originariamente da GlitchSoft lo scorso anno in occasione dell’uscita dell’omonimo film (in italiano X-Men – Giorni di un futuro passato ), ha appena ricevuto un considerevole aggiornamento e una notevole abbassamento di prezzo, passando infatti da 4,99 euro a 99 eurocent sull’App Store.

Uncanny X-Men Days of Future Past
Uncanny X-Men Days of Future Past

In Uncanny X-Men: Days of Future Past, gli appassionati avranno la possibilità di giocare nei panni di alcuni dei loro personaggi preferiti Wolverine, Tempesta , Kitty Pryde, Colosso, Ciclope, Polaris o Scarlet, che, in qualità di X-Men, lottano per salvare le sorti di tutti i mutanti.

Lo stile grafico del gioco è molto interessante, piuttosto di introdurre la tridimensionalità ed effetti di sapore cinematografico, gli sviluppatori di Uncanny X-Men: Days of Future Past hanno deciso di tornare alle origini e adottare uno stile grafico più simile a quello dei fumetti.

Uncanny-X-Men-Days-of-Future-Past-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

Dai fan e dagli appassionati delle serie a fumetti di X-Men, questo titolo dovrebbe essere molto apprezzato.

Le ambientazioni sono incredibilmente ricche e dettagliate e anche tutti i caratteri secondari: i mutanti, le sentinelle e vari homo sapiens appaiono veramente fantastici.

Durante il gameplay tutte le animazioni sono morbide e fluide e la colonna sonora è molto adatta alla trama avventurosa, facendo saltare il cuore in gola ai giocatori durante i momenti più appassionanti dell’avventura.

 

Uncanny-X-Men-Days-of-Future-Past-giochi-per-iphone-avrmagazine-3

Anche gli effetti sonori sono ottimi, riproducendo con efficacia i combattimenti e i momenti più emozionanti.

In questa recentissima versione GlitchSoft ha aggiunto un buon numero di nuove funzionalità insieme con l’estensione e la riequilibratura di alcune fasi del gameplay.

Un’altra importante innovazione riguarda la nuova mappa mondiale espone ai giocatori lo svolgimento dell’intera storia.

Uncanny-X-Men-Days-of-Future-Past-giochi-per-iphone-avrmagazine-5

Altri miglioramenti includono nuove aree giocabili, una mobilità aumentata dei personaggi e l’intelligenza artificiale nemica perfezionata, alberi delle abilità dei mutanti ridisegnati e avversari più pericolosi.

Anche per coloro i quali non sono grandi appassionati degli albi a fumetti o della serie di film di X-Men, la trama del gioco è affascinante ed è fortissima da giocare.

 

Uncanny-X-Men-Days-of-Future-Past-giochi-per-iphone-avrmagazine-6

Considerando anche il fatto che il prezzo è stato decisamente abbassato, questo è il momento gisuto per scaricare Uncanny X-Men: Days of Future Past e iniziare a giocare.

Uncanny X-Men: Days of Future Past è un’app universale per iOS, progettata per l’ iPhone, l’ iPod touch,  l’ iPad e l’ iPad minie può essere scaricata dall’App Store a soli 99 eurocent.

The app was not found in the store. 🙁