The Soulmen ha recentemente annunciato un importante passo per la sua applicazione di punta Ulysses, presto disponibile anche su iPhone e iPad Pro.

Ulysses applicazioni per iphone avrmagazine

Il team di sviluppo ha, infatti, annunciato l’imminente apertura di una beta ad inviti, necessaria per distribuire la prima versione di Ulysses per iPhone e iPad Pro ad una cerchia ristretta di tester, per poi procedere al lancio ufficiale in tutto il mondo.

Ulysses è un editor di testi per gli scrittori creativi e i bloggers, che unisce il design unico dell’user interface ad una serie di strumenti che semplificano i processi di scrittura, revisione e archiviazione.

L’applicazione, attualmente disponibile su iOS in esclusiva per iPad e iPad Mini, diverrà universale, mentre supporterà tutte le funzioni implementate da Apple su iOS 9, tra cui la modalità Split View e Slide Over.

Gli utenti interessati potranno provare la nuova versione di Ulysses partecipando al programma beta che sarà attivo dalla prossima settimana.

Ulysses applicazioni per iphone avrmagazine

La data di lancio non è stata determinata, infatti, gli sviluppatori ascolteranno molto il feedback dei tester, sperando di lanciare l’applicazione sullo store entro i primi quattro mesi del 2016.

Ulysses è attualmente disponibile su App Store per iPad o sul Mac App Store per dispositivi Android.

Ulysses
Developer: The Soulmen GbR
Price: 24,99 €
Ulysses
Developer: The Soulmen GbR
Price: 44,99 €