UHR-Warlords, un complesso strategico a turni per iPhone e iPad

Sviluppato da Turbo Tape Games, UHR-Warlords è un’ottimo strategico a turni per iPhone e iPad che ci immergerà in un mondo colmo di magia.

UHR-Warlords-giochi-iphone-avrmagazine-2

Caratteristiche e Grafica

Trattasi di un coinvolgente strategico a turni, in cui, tramite delle basi su cui muovere le varie pedine, dovremo portare alla vittoria la nostra squadra d’eroi. Nello specifico vivremo una classica avventura dallo stampo magico/medioevale, in cui non mancano ambientazioni tetre orientate all’utilizzo dei vari elementi (fuoco, acqua, ghiaccio, terra, vento, ecc…).

UHR-Warlords-giochi-iphone-avrmagazine-5

Avremo la possibilità di affrontare una modalità campagna, in cui vivremo le varie tappe della storia su cui si basa il gioco, mentre, tramite un apposita sezione, potremo personalizzare il gamaplay, affrontando delle sfide che non pregiudicheranno i nostri progressi.

UHR-Warlords-giochi-iphone-avrmagazine-3

La grafica è mossa da un motore tridimensionale abbastanza reattivo e fluido, mentre le tracce audio e gli effetti sonori sono abbastanza buoni. Non manca la versione online, in cui sfidare i nostri amici, gestendo gli inviti e i punteggi tramite il Game Center.

UHR-Warlords-giochi-iphone-avrmagazine-4

Conclusioni

Il gioco è curato e graficamente di ottimo livello. Consigliato a tutti gli amanti degli strategici a turni in cui, attacchi e strategie, saranno necessarie per ore d’intrattenimento.

Pro

  • Ottima struttura grafica;
  • Gameplay alla base impegnativo.

Contro

  • Nulla da segnalare.

UHR-Warlords è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 775784563]