UFC Feel The Fight gioco per iPhone IPad e Android

UFC Feel The Fight è il nuovo gioco per iPhone iPad  e Android sviluppato da Sega per tutti gli amanti delle MMA (Mixed Martial Arts).

ufc-android-ios-gameplay-avrmagazine
UFC Feel The Fight

Dopo la versione per console finalmente questo gioco approda in forma gratuita su iPhone iPad e Android con una grafica mozzafiato e un gameplay molto interessante.

Conosciamo bene il mondo delle mma grazie all’Italiano Alessio Sakara ex combattente di questo noto circuito e da una prima valutazione possiamo dirvi che rimarrete incollati allo schermo.

ufc-mobile-ios-android-avrmagazine

Per il gameplay non manca nulla lotta in piedi, lotta a terra e tanto altro.Tutte gli attacchi e combinazioni ci faranno guadagnare dei punteggi per la valutazione finale, proprio come nella realtà.Naturalmente il ko è sempre la vittoria più ambita.

UFC-Feel-The-Fight

In UFC Feel The Fight per iOS e Android sono presenti la maggior parte dei lottatori di mma tra i quali i big come Chris Weidman, Cain Velasquez, Jon Jones e tanti altri.Naturalmente come per il gioco disponibile per console alcuni combattenti potrete acquistali in App.

UFC Feel The Fight promette bene e sicuramente sarà uno dei migliori giochi di combattimento per iPhone iPad e Android

[hdvideo id=1628]