TwoDots, un coinvolgente puzzle per iPhone e iPad

TwoDots è un simpaticissimo puzzle per iPhone e iPad, sviluppato da Betaworks One, in cui dovremo congiungere i pallini dello stesso colore.

twodots-giochi-per-iphone-avrmagazine

Il gioco, semplice ne gameplay ma in costante evoluzione, ci proporrà una serie di livelli a difficoltà variabile in cui, data una serie di mosse dovremo eliminare il maggior numero di punti dallo schema.

Naturalmente questo si andrà riempiendo con altri punti, aumentando la difficoltà e la possibilità di effettuare delle combo, congiungendo un gran numero di pallini dello stesso colore.

Non potremo procedere in obliquo, quindi dovremo sfruttare al meglio il numero di mosse dato per raggiungere un buon punteggio finale e raccogliere il numero di pallini indicato per i singoli colori. Attenzione, la sfida non consiste nel procedere a random, ma nel sfruttare quanto dato per raccogliere i pallini del giusto colore.

twodots-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

A nostra disposizione ben 85 livelli, mosse speciali e 5 vite, le quali verranno riassegnate dopo un tot di minuti o con dei veloci in-app di 0,89 centesimi.

Complessivamente il gioco soddisfa ed intrattiene, personalmente apprezzo la possibilità di giocare e confrontare i nostri punteggi con gli amici di Facebook e l’utilizzo di una grafica cartoon flat, semplice ma d’effetto.

TwoDots è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

Two Dots
Two Dots
Developer: Playdots, Inc.
Price: Free+