Twitter Bookmarks ottimo tool per iPhone

Quando aprite quotidianamente l’applicazione ufficiale di Twitter o applicazioni di terze parti come Tweetbot 3 o altri ancora e vi navigate un po’ andando a cercare i top trend, cosa i vostri amici o utenti preferiti hanno pubblicato, controllate le vostre liste o cercate qualcosa di specifico ogni volta tutto ciò richiede un certo tempo e una serie di tap prima di arrivare a ciò che volete. Oggi grazie a Twitter Bookmarks di Charles Etzel potrete fare tutto ciò in maniera più semplice e sopratutto più veloce.

Twitter Bookmarks
Twitter Bookmarks

Twitter Bookmarks si presenta con un’interfaccia molto semplice con una facile schermata di setup iniziale. Per prima cosa dovrete selezionare l’account Twitter che vorrete usare, potrete anche utilizzare più di un account insieme. A questo punto, arrivati alla schermata principale potrete aggiungere un segnalibro per un utente, cercare specifici termini, liste, tweet o comporre direttamente da Twitter Bookmarks. Scegliete ciò che volete, inserite i dati e cliccate su “add” tutto in maniera veramente semplice.

Per rendere questi segnalibro ancora più accurati potete andare ancora più nel dettaglio all’interno delle diverse categorie. Ad esempio se sceglierete di marcare una lista, potrete sceglierne una delle vostre o anche una di un altro utente.

twitter-bookmarks-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-3

Una volta impostati i segnalibri, usare Twitter Bookmarks è davvero semplice. Quando aprirete l’applicazione la schermata principale vi mostrerà tutti i vostri segnalibri, per controllarli sarà sufficiente un tap e verrete reindirizzati nell’applicazione ufficiale di Twitter o in alternativa un client di terze parti a vostra scelta o la pagina Twitter su Safari.

twitter-bookmarks-applicazioni-per-iphone-avrmagazine-4

Stiamo parlando davvero di un’ottima applicazione da possedere nel proprio iPhone che vi permetterà una gestione ancora più rapida e semplice dei vostro o dei vostri account Twitter.

Twitter Bookmarks è disponibile nell’App Store al prezzo di €2,99 ottimizzata per iPhone, senza pubblicità o acquisti in-app.

‎Twitter Bookmarks
‎Twitter Bookmarks
Developer: Charles Etzel
Price: Free