Twisty Planets, un divertente puzzle game per iPhone e iPad

Crescent Moon rilascia su App Store Twisty Planets, un divertente puzzle game che ci immergerà nel mondo colorato di Qub.

twisty-planets-giochi-per-iphone-avrmagazine

Come anticipato nella nostra preview, il titolo ci proporrà un’avventura a livelli simpatica e coinvolgente in cui, nei panni di Qub, dovremo raggiungere il portale per un nuovo livello e ritrovare la strada per la nostra amata. Il tutto esplorando delle piattaforme rotanti tridimensionali, in cui la fisica e il movimento tempestivo della stesse o del personaggio, garantiranno un gameplay in costante evoluzione.

Naturalmente non mancano le classiche stelle bonus, da raccogliere per avanzare tra i livelli e nei tre diversi mondi in cui attualmente si articola l’avventura; così come un’area dedita alle medaglie e ai punteggi, contabilizzati dal Game Center.

twisty-planets-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Il gameplay non è semplice. Dovremo infatti coordinare i movimenti e, con precisione, decidere la direzione verso la quale proseguire. Tutto nel minor tempo possibile, se ci troveremo in una sfida a tempo.

twisty-planets-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Le animazioni e la fisica del gameplay intrattengono a lungo, a contribuire l’audio e gli effetti sonori, ottimi, ben integrati e complessivamente parte di un insieme che trasforma una base un po’ monotona in un gran gioco.

[youtube]XXG2Hi52gLM[/youtube]

Twisty Planets è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

‎Twisty Planets
‎Twisty Planets
Developer: GameClub
Price: Free+