Tunepics, il social fotomusicale per iPhone

Tunepics è un interessante social fotomusicale per iPhone e iPod Touch, in cui condividere immagini e tracce audio da unire in fase d’editing.

Tunepics-app-per-iphone-avrmagazine

Abbastanza semplice da utilizzare, Tunepics richiederà una breve registrazione (anche tramite Facebook e Twitter), alla quale seguirà una timeline con tutti i migliori lavori, un area di scatto/modifica e diverse view riassuntive che ci indicheranno la popolarità delle nostre immagini e i dettagli i relativi il profilo con cui ci identificheremo.

Per la creazione di un nuovo progetto sarà necessario scattare un’immagine o importarla dalla nostra libreria, personalizzarla tramite uno dei filtri tra quelli disponibili, ritagliarla all’occorrenza, implementare l’anteprima di una traccia tramite ricerca diretta su iTunes e, aggiunti ulteriori dettagli, cliccare su ‘Share To Tunepics’.

Tunepics-app-per-iphone-1-avrmagazine

Il profilo potrà essere personalizzato a seconda delle nostre esigenze e di ciò che vorremo condividere, mentre dalle impostazioni potremo decidere se collegare un social esterno.

Tunepics è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.

The app was not found in the store. 🙁