Tunepics, associamo canzoni a foto su iOS

Tunepics è un’applicazione per iPhone sviluppata da Tunepics Ltd, con la quale associare una canzone ad ogni nostra foto e condividerla.

tunepics-app per ios-avrmagazine

I social impazzano e le applicazioni che li sfruttano di conseguenza aumentano a dismisura, con Tunepics andremo a creare un collegamento tra una foto, da noi scattata o presente all’interno della nostra libreria, e una canzone, per poi condividere il tutto.

Quando si avvia possiamo scegliere se accedere con uno dei nostri account dei social network quali Facebook e Twitter o creare un nostro profilo tramite indirizzo email. Una volta terminata la registrazione possiamo iniziare col trovare le persone già registrate, tramite l’apposita sezione di ricerca integrata, mentre, aggiunte quelle che ci interessano, basterà premere su finish e iniziare a creare le nostre foto.

tunepics-app per ios-avrmagazine3

Nella schermata principale possiamo scattare una foto e scegliere la canzone da associare. Dalle impostazioni infine si può impostare l’autoplay, consultare il manuale sul funzionamento, editare il nostro profilo, effettuare il logout, gestire gli account social inseriti, cambiare password o cancellare l’account.

tunepics-app per ios-avrmagazine4

The app was not found in the store. 🙁