Truecaller per iPhone e iPad, l’elenco telefonico intelligente

Trucecaller è un’ottima applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da True Software Scandinavia, che ci proporrà un elenco telefonico intelligente da porte sempre con noi.

Truce1

Avete la necessità di trovare il numero di telefono di una persona o di un’azienda? Quest’applicazione fa a caso vostro! Si tratta di una comunità di utenti sparsi in tutto il mondo che inviando segnalazioni o caricando nomi e numeri di persone giuridiche o singole attività, rendono sempre più grande il database presente all’interno. L’applicazione conta in tutto il mondo 25 milioni di utenti e rappresenta una delle comunità più produttive della rete.

Truce2

Sono sicuro che come me, siete stanchi delle continue chiamate dei call center! Vi piacerebbe un servizio in grado di bloccare queste fastidiose telefonate? Detto fatto! E’ presente un servizio appositamente studiato per permettere di individuare ed ignorare tali chiamate, bello vero? Ricerca nel vastissimo database il nominativo del numero che ti ha chiamato e scopri chi ti sta cercando.

Truce3

Considero tale applicazione molto utile sopratutto per chi usa il telefono ogni giorno e ha bisogno di gestire il flusso di chiamate ricevute senza perdere il controllo della propria linea mobile.

Truecaller è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 448142450]