Trucchi di magia HD: impariamo semplici trucchi su iPhone e iPad

Ognuno di noi si è sempre chiesto come facciano i prestigiatori ad eseguire i propri numeri; su App Store è presente un’applicazione che ci spiega alcuni dei numeri più semplici: Trucchi di Magia HD.

Una volta avviata l‘applicazione ci troveremo davanti a un sipario con quattro grandi icone, queste rappresentano le categorie in cui sono suddivisi i vari trucchi di magia. Sono rispettivamente: trucchi di carte, leggere nei pensieri, oggetti e monete.

Scegliendo una categoria si viene indirizzati in una nuova schermata dove verranno elencati i trucchi relativi; prendendo come esempio la categoria “trucchi di carte” troviamo cinque trucchi, ovvero il cuore delle carte, gli ultimi tre, carte incantate, mondo girato, memoria fotografica. Scegliendo uno dei trucchi presenti veniamo indirizzati direttamente alle istruzioni, queste vengono divise in passaggi, in ogni passaggio ci vengono elencati i procedimenti e accorgimenti da seguire.

In tutto sono presenti diciannove trucchi, descritti veramente bene, passo per passo. Se si seguono le istruzioni e si fa un pò di pratica si riesce ad imparare qualche trucchetto per far restare a bocca aperta i nostri amici.

Trucchi di magia HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad, inoltre richiede iOS 3.2 o versioni successive.

[app 494853441]