Prosegue il rilascio su App Store da parte degli sviluppatori di nuovi giochi o o nuovi aggiornamenti per Apple Watch integranti il supporto a WatchOS 2. L’ultimo di questa serie è Trivia Crack di Etermax, un gioco che vi consentirà di giocare a Trivial direttamente dall’orologio di Apple.

Trivia Crack

Trivia Crack

Grazie al rilascio di WatchOS 2, avvenuto ad inizio Settembre, gli sviluppatori sono ora in grado di sfruttare a pieno l’hardware contenuto su Apple Watch.

La possibilità di creare applicazioni capaci di essere installate e di girare direttamente dal Watch ha rappresentato una novità molto importante, che ha permesso agli sviluppatori di utilizzare il microfono e lo speaker per le proprie applicazioni.

Trivia Crack non richiede l’interazione costante con la corrispettiva applicazione per iPhone, quindi è completamente indipendente, mentre utilizzerà il Taptic Engine segnalare i progressi di gioco con piccole vibrazioni.

Se non avete mai giocato a Trivia Crack, si tratta di un divertente gioco per sfidare i vostri amici in una battaglia a colpi di domande e risposte in base a sei categorie: scienza, intrattenimento, arte, geografia, sport e storia.

Ogni giocatore sarà impersonato da un personaggio nel gioco e chi riuscirà per primo a completare le sei categorie di domande sarà dichiarato vincitore.

Infine l’aggiornamento alla versione 2.2.2 aggiunge un’interfaccia rinnovata e apporta una serie di bug fix, che risolvono alcuni problemi minori e migliorano la stabilità generale.

Trivia Crack è un gioco universale che può essere installato su tutti i dispositivi iOS. Naturalmente sono disponibili alcuni in-app, tra cui quello per la rimozione della pubblicità.

Trivia Crack
Developer: Etermax
Price: Free+
Trivia Crack (Senza pubblicità)
Developer: Etermax
Price: 2,99 €+